9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha
Warrior
 
it
anni di anzianità
l destino sussurra al guerriero -Non puoi sopportare la tempesta-. Il guerriero gli ribatte sussurrando -Io sono la tempesta-. (Anonimo)
 
Biografia Armeria Equipaggiamento Foto Video Debriefing Eventi

Biografia

Gli aforismi che seguono, nonostante il tono austero, riassumono un tipo di gioco e di giocatore. Il Softair è quel gioco. Io cerco di essere un giocatore.
(Warrior)

- I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere.
(SUN TZU)

- Il buon guerriero non è aggressivo, un buon combattente non si lascia prendere dall'ira. Chi sa vincere non ha bisogno di dar battaglia, chi sa guidare gli esseri umani si mette al loro servizio.
(LAO TSE)

- Un guerriero responsabile non è quello che si prende sulle spalle il peso del mondo. È colui che ha imparato a affrontare le sfide del momento.

- Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l'orizzonte dei suoi sogni.

- Un guerriero (...) non ha mai fretta. Il tempo lavora a suo favore: egli impara a dominare l’impazienza, ed evita gesti avventati.

- Un guerriero (...) non ha certezze, ma un cammino da seguire, al quale cerca di adattarsi in base al tempo.
(PAULO COELHO)

- La differenza tra un guerriero e un uomo comune è che l’uomo prende tutto come una benedizione o una sciagura, mentre il guerriero prende tutto come una sfida, e le sfide non sono né buone né cattive: sono semplicemente sfide.
(Carlos Castaneda)