9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha
Ciclope
 
it
anni di anzianità
 
Biografia Armeria Equipaggiamento Foto Video Debriefing Eventi

Biografia

Ho iniziato la mia attività di softgunner nel 2012, associandomi ad un gruppo softair della provincia di Palermo dove sono rimasto socio per più di un anno. il gruppo prediligeva giocate URBAN e devo riconoscere che da qui è nata la mia passione per questo sport.

dopo essermi trasferito a Roma per motivi di lavoro, Ho avuto modo di contattare telefonicamente il presidente del 9 Incursori che mi ha inserito in questo gruppo a dir poco spettacolare.
parlo di un gruppo davvero affiatato, durante il gioco ma anche fuori dai campi. Purtroppo il lavoro e varie circostanze non sono riuscito a mantenere costante la mia presenza durante il primo anno di iscrizione ma conto del futuro di incrementare le giocate e di crescere dal punto di vista esperenziale.
consiglio a tutti questo team perché si può giocare sia per divertimento ma anche per imparare tatticismi e strategie paramilitari di altissimo livello in un contesto incredibilmente professionale.
Amo il ruolo di sniper e vorrei approfondirlo perché mi trovo perfettamente in questo ruolo che per quanto possa essere poco utilizzato nel softair può secondo me in alcuni casi fare la differenza.