"/>
9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha
 
9° Incursori Softair Roma
anni di anzianità
Arremba sempre
 
Biografia Armeria Equipaggiamento Foto Video Debriefing Eventi

Equipaggiamento

Equipaggiamento in possesso:

Rrv multicam 500 denari della Eagle Industries, molto più leggero di un comune Rrv. Dopo diverse giocate e prove ho deciso di settarlo in questo modo:

Admin pouch eagle industries multicam con porta torcia sulla parte sinistra della tasca, due grandi utility pouch multicam della emdom una sul fianco sinistro che utilizzo per il nalgene e sul fianco destro dove metto un case recovery per le batterie e qualche barretta, tre m4 pouch multicam anche'esse della emdom che contengono due caricatori colt ciascuna per un totale di sei caricatori con me.

H Harness od della Eagle Industries, molto più pesante del precedente ma con grandi capacità di carico. Dopo diverse giocate e prove ho deciso di settarlo in questo modo:

A partire dal fianco destro. Vertical pouch eagle industries od che utilizzo per mettere batterie e il case degli occhiali, orizzontal pouch eagle industries od che utilizzo come utility dove metto quasi tutto quello che serve durante una giocata o un torneo, una m 249 pouch eagle industries od che utilizzo per il ricovero di caricatori colt per un totale di sei caricatori e per finire una canteen pouch maxpedition colore od che utilizzo per il nalgene.A differenza dell'rrv questo tattico ha un pannello posteriore dove ho deciso di mettere un map della eagle industries od che posso usare durante un torneo o un'allentamento più impegnativo per aumentare il carico dell'h harness.

Camelbak Bfm lo zaino è fabbricato utilizzando cordura 1000 denari, quindi robusto e molto leggero. Circa 42 litri, perfetto per uscite di lunga durata.Possiede tre maniglie di trasporto, una superiore e due per ogni lato.I due spallacci sono ben imbottiti, regolabili e dotati di sgancio rapido.Lo schienale è dotato di imbottiture molto spesse, in particolare nella zona lombare cosa molto utile per scaricare i carichi in modo migliore; è prevista la cintura da allacciare alla vita, anch'essa parzialmente imbottita in corrispondenza dei fianchi.Lo schienale è irrigidito con una lamina in materiale sintetico sagomata da una barra in alluminio per seguire la curva della colonna vertebrale.Una maniglia accessoria, una tasca dotata di due file di pals con chiusura a zip utile per trasportare le mre o extra caricatori, un foro superiore per una eventuale antenna radio dotato di chiusura a velcro, cinghie di contenimento regolabili.Il vano centrale è molto capiente, è dotato di cinghie per
trattenere gli abiti o altro, e di due sacche a rete chiuse tramite zip.Oltre al vano centrale, vi è un secondo vano che permette di contenere parecchio altro materiale ed è dotato di portaradio, portapenne, moschettone portachiavi.Nella parte posteriore troviamo un altro piccolo vano, che può essere utilizzato per le mappe o altro. all'esterno vi sono 4 file di pals e due strice di velcro per le patch identificative.Al di sotto di questo vano, troviamo una sacca con chiusura a zip con al suo interno vari contenitori a rete:
ottima per il kit medico o altro.nella parte inferiore dello zaino sono presenti i passanti per agganciare il sacco a pelo. Fonte s.a.m