9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha
Elenco Debriefing 2011
9° Incursori Softair Roma

White Mountain 2


27 Marzo 2011
La missione è stata divisa in due fasi, una diurna dalle 14 alle 19 del 26/03, prevalentemente di carattere recon, in cui i diversi SF teams hanno avuto ciascuno un compito specifico per la cui acquisizione si sono completamente autogestiti, ed una notturna, dalle 19 alle 6 del 27/03 in cui i diversi team hanno operato come un'unica task force, con OPCOM a coordinarle (ma non ce n'era davvero bisogno, data l'esperienza e la maturità dei team coinvolti)
9° Incursori Softair Roma

Viper Instinct 3


17 Aprile 2011
Anche in questa edizione della viper, ho visto cose che voi umani non potete immaginare...come descrivere un evento simile ad una persona che ti chiede com'e' andata o com'era???
Ci sono moltissime cose da raccontare...
9° Incursori Softair Roma

Op. Oluja


15 Maggio 2011
In The Big Game - Operazione Oluja I nostri amici del Sardina Island hanno organizzato un complesso e divertentissimo gioco, ambientato nel teatro balcanico, dando un contributo importante al miglioramento della formula dei partiti contrapposti.
9° Incursori Softair Roma

Op. White Smog


07 Novembre 2011
La gara si è rivelata molto ardua nonostante il breve arco temporale. Era strutturata su di un terreno insidioso, con delle prove assai complesse, le quali richiedevano una totale attenzione e concentrazione.
9° Incursori Softair Roma

Back In Time


27 Marzo 2011
E' doveroso fare i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato ed affrontato questo torneo, che ci ha messo a dura prova fisicamente e tecnicamente, abbiamo percorso 13 Km in 10 ore su un terreno collinare di media difficoltà. Abbiamo conquistato tutti gli obj e tutti i wp incontrando solo una "contro" senza perdite
9° Incursori Softair Roma

Skynet Recon


06 Maggio 2011
la pianificazione, svolta egregiamente, pianificazione che permette di vincere al 70% ogni gara ancora prima di iniziarla. voglio fare un plauso a Sephirot e Skizzo che si sono dimostrati seri ed eccellenti cartografi, Spider che si e' confermato come uno dei migliori in assoluto, Lupin, Blade e Dumyo che stanno crescendo professionalmente, ma voglio spendere una parola per il disciplinato Leonida che era alla sua prima gara ma si e' dimostrato un ottimo elemento.
9° Incursori Softair Roma

Nome In Codice Beardog


25 Novembre 2011
Complimenti a tutti i ragazzi, un altro bel 1° posto conquistato in un bel torneo combat. 4 ore intense di gioco dove ha prevalso un ottima intesa di gioco ed una coordinazione fondamentale e vincente su ogni OBJ
9° Incursori Softair Roma

Hunting Tintorera


02 Ottobre 2011
Il pericoloso cartello del narcotraffico di Bogotà riceve un duro colpo dalla polizia locale e il boss Tintorera è costretto a fuggire dalla città per raggiungere la regione di Ochabamba. Il fitto della foresta tropicale nasconde le sue tracce e rende impossibile la sua localizzazione.
9° Incursori Softair Roma

Divide Et Impera


13 Novembre 2011
Sono le 13.00, e subito ci arriva la prima missione, 2 pattuglie da 4 operatori si devono infiltrare nelle linee nemiche, seguite dalla Jeep di Kuio lungo la strada, la prima (Micio,Hound,Oglio,Beast), la seconda (Sephirot,Snake,Dummio,Virus),jeep (Kuio,Venom,Wipeout).
 

> Torna Inizio Pagina <