9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha
Elenco Debriefing 2010
9° Incursori Softair Roma

Op. Countdown


21 Febbraio 2010
Veniamo subito caricati in un furgone e scaricati al centro del paese di Bellegra, ci dividiamo in gruppetti per non dare nell’occhio, dobbiamo cercare un contatto per avere delle informazioni sulla missione, conosciamo solo un nome, mc lane detto “papà”.
9° Incursori Softair Roma

Raid & Recon VI - Operazione Behind Enemy Lines


19 Febbraio 2010
Il nostro compito è quello di individuare e sabotare una installazione situata nella parte centro meridionale di AO, presumibilmente all’interno del quadrante M14/15. Il nostro intento è di raggiungere la parte sud mediante l’ausilio del nostro mezzo motorizzato e una volta ai margini del perimetro, proseguire mediante infiltrazione a piedi.
9° Incursori Softair Roma

Nome In Codice Colosseo


31 Gennaio 2010
Vari Tango pattugliano la zona rendendo impossibile qualsiasi manovra di avvicinamento atta a rilevare le coordinate con il GPS. Così, l’ottimo Kuio, comincia le rilevazioni con il telemetro laser, carta e bussola per meglio determinare le coordinate dell’HQ, le stesse che avremmo dovuto comunicare all’organizzazione via radio per dare il via al bombardamento aereo.
9° Incursori Softair Roma

Raid & Recon


21 Febbraio 2010
Dopo aver determinato il piano di azione, la mia aliquota ed io costituente l’aliquota bravo della PTG tigre, ci sganciamo dalla FOB allestita ai margini della zona est del perimetro di AO . Il nostro compito è quello di individuare e sabotare una installazione situata nella parte centro meridionale di AO,
9° Incursori Softair Roma

Vi Victa Vis - MIL SIM - Controinterdizione


14 Marzo 2010
Ottima esperienza da ripetere 1000 e 1000 volte, atmosfera fantastica ambientato in luoghi veramente molto belli, particolari e faticosi; esperienza molto formativa sia sul piano tecnico che sul quello personale
9° Incursori Softair Roma

Op. Senza Tregua


11 Aprile 2010
Abbiamo fatto un'ottima gara, impegnandoci 4 ore per 9,650 Km di percorso. Un gran bel torneo ed un nuovo Primo Posto!!! Complimenti ai 2 esordienti Marco "Hummer" e Leonardo "Skizzo" che si sono aggregati all'ormai collaudato "Zoccolo Duro", dimostrando ottime capacità tattico atletiche
9° Incursori Softair Roma

Sniper Mas 1


25 Aprile 2010
Torneo un poco insolito per noi quello organizzato dagli amici del MAS 1. pochissimi i dettagli forniti dal book di presentazione: una storia ambientata nella fantasiosa "Niberia", dove un tecnico dell’EMI è stato rapito. Per liberarlo dobbiamo svolgere dei lavoretti sporchi per un informatore interno al paese. Si inizia ancora prima di arrivare al campo.
9° Incursori Softair Roma

Berget 8 - Arbedid Valley


20 Giugno 2010
Si atterra a Stoccolma Arlanda alle 15.00 circa, si nota subito il cambio di temperatura, cerchiamo immediatamente il bus navetta che ci porterà all’Europecar per ritirare le 2 golf noleggiate, completiamo le pratiche per il ritiro, carichiamo i bagagli, ci mettiamo d’accordo sul canale radio per tenere il contatto tra le 2 auto e partiamo verso Solleftea
9° Incursori Softair Roma

Tasmanian Devil


16 Maggio 2010
PREFAZIONE 110^ 120^ COMPAGNIA: Partecipiamo con 2 squadre da 6 operatori, a quanto pare il torneo nasconde alcuni OBJ e WP che verranno comunicati sul posto. Anche qui è richiesta una pianificazione attenta, sia del terreno che del movimento di pattuglia.
9° Incursori Softair Roma

Op. Opium Spring 2


12 Settembre 2010
Ambientata in A'stan, la missione prevedeva due DA su obj fissi, una Recon + DA su obj fisso/mobile, due Recon+sabotaggio su strutture fisse ed un'occupazione di villaggio civile.
9° Incursori Softair Roma

Sea & Mountain 2


31 Ottobre 2010
Lo scorso weekend, in Abruzzo, nel comune di Fresagrandinaria (AQ), si è svolta op Sea e mountain II Bin Laden Hunting. L'evento era di carattere non competitivo, ascrivibile nella categoria MILSIM e strutturato su di un arco temporale di 14H (dalle 20:00 di Sabato alle 10:00 di Domenica).
9° Incursori Softair Roma

El Imperio de Carlitos


26 Settembre 2010
Complimenti a tutti i ragazzi per l'ottima prestazione che ha portato un ottimo secondo posto. Torneo combat ad Obj consecutivi e finestre d'ingaggio con tempi da rispettare rigorosamente, 9 Km di percorso per una squadra sperimentale ma con ragazzi giovani che hanno accumulato molta esperienza negli ultimi tempi.
 

> Torna Inizio Pagina <