9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha

Op. Paseada

Pubblicato il: 05 Agosto 2007
 
Op. Paseada
Antefatto

L' operazione Limpieza effettuata in data 18/11/07, per eliminare campi di cocaina e capisaldi delle FARC , è stata un totale successo , anche se le difese dei guerriglieri vivono un momento di allerta generale mai visto prima proprio a causa della sopracitata operazione.
Vista la particolare situazione, si dovrà svolgere in territorio completamente controllato dai narcos una operazione di ricognizione ed eliminazione “chirurgica” di elementi di rilievo delle difese nemiche .

L' Operazine PASEADA (passeggiata) dovrà essere svolta da team di sniper in totale occultamento per sfuggire alle pattuglie nemiche e per non scatenare incidenti diplomatici con quei paesi che appoggiano il narcotraffico in maniera “occulta”.
In collaborazione con la DIA , ci sono state fornite tutte le informazioni necessarie allo svolgimento della missione, ma CATEGORICAMENTE,essa, non deve essere coinvolta . Sono stati individuati i bersagli nonché i nuovi signori della droga (sfuggiti alla precedente missione).

Il vostro compito è: eliminarli, senza coinvolgere il governo , non lasciare alcuna traccia della vostra presenza e esfiltrare entro il tempo massimo .

OPORD
Nell' area operativa sono stati individuati N. 8 Obj di elevato interesse strategico : POLVERIERE, POSTI DI COMANDO, CHECKPOINT, LINEE DI ALIMENTAZIONE ELETTRICA, PUNTI DI OSSERVAZIONE, nonché un CONVOGLIO in cui, oltre la droga, viaggia NACHO HERNANDEZ GARCIA , elemento di spicco del narcotraffico locale, che dovrà essere eliminato con tiro sniper .
Durante il corso della missione dovrete svolgere i seguenti obbiettivi:

Op. Paseada
OBJ 1: Polveriera : eliminare con tiro sniper le sentinelle poste a guardia della polveriera, accertarsi dell'effettiva bonifica dell' obj e distruggerlo mediante esplosivo .
OBJ 2: Posto di comando: eliminare le sentinelle con tiro sniper, accertarsi dell' effettiva bonifica del obj, e recuperare informazioni.
OBJ 3 Traliccio elettrico: eliminare sentinelle con tiro sniper , distruggere mediante esplosivo.
OBJ 4 : Polveriera N.2: eliminare sentinelle, accertarsi dell'effettiva bonifica del obj e distruggere tramite esplosivo.
OBJ 5 : Checkpoint 1: eliminare le sentinelle con tiro sniper .
OBJ 6 : Checkpoint 2: eliminare le sentinelle con tiro sniper.
OBJ 7 : Punto di osservazione: eliminare gli osservatori con tiro sniper.
OBJ 8: Convoglio : ad un ora prestabilita dovrete colpire Nacho Hernandez Garcia , che viaggerà su di un mezzo.

L' elemento dovrà essere colpito con tiro sniper. Si fa notare che il mezzo viaggia scortato e impiega 5 minuti dal punto A al punto B e viceversa.

> Torna Inizio Pagina <

<< Torna Pagina Precedente <<