9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha

Torneo CSEN 2° Tappa

Pubblicato il: 30 Novembre 2014
 
Eccoci finalmente alla seconda tappa del campionato provinciale di Roma CSEN.

Torneo CSEN 2° Tappa
La competizione si è svolta presso il bosco di S, Maria, in un terreno di gioco messo a disposizione dal comune dì Cerveteri, che ha sposato in pieno la nostra attività, il campo di gioco è abitualmente curato mantenuto e utilizzato dalla squadra Seal Team 7.

Alle prime luci dell'alba noi "Federico Proietti in qualità di delegato Regionale Lazio" e "Gabriele M. Baldoni co-ordinatore della provincia di Roma" eravamo presenti sul campo per il consueto e metodico allestimento, nulla viene lasciato al caso dalla disposizione delle medaglie | per la premiazione finale al trovare il miglior punto dove collocare in nostri sponsor.

Per le ore sette e trenta i team erano tutti pronti ad eseguire la prova cronografo, mentre i nostri arbitri si consultavano per il briefing iniziale.

Torneo CSEN 2° Tappa
Alle ore otto iniziava l'infiltrazione; i vari team si trovavano difronte a un terreno di gioco ampio e variegato, con una superficie superiore ai 35 ettari, varie ambientazioni naturali, canaloni, ripide discese, una parte molto simile ad una jungla ed un'altra con fitti arbusti che disorientavano facilmente i softgunners, ma con sentieri per gli spostamenti ben delineati; la tipologia di giocata come deciso di adottare per il nostro campionato è una full flags.

La gara partita da subito in maniera altamente competitiva, si e dilungata fino alle ore 13:30, orario stabilito per il termine della competizione, essa e stata ricca di sorprese, con innumerevoli testa a testa, tra Brigar® Sioux, Bat 21, XX Cavalleria,9lncursori Beta e Bad Company che si scambiavano in continuazione posizione in classifica parziale, mentre il 9lncursori Alfa e i Seal Team 7 combattevano tenacemente per la prima posizione.

La competizione e terminata con un sorprendente pari merito a livello di punteggio tra il team Alfa dei 9lncurso-ri e i Seal Team 7,questi ultimi vedono sfumare la prima piazza del podio solamente per la media totale dei tempi d'ingaggio, che premia il team Alfa dei 9lncursori che, come nella precedente tappa si sono differenziati per la tattica e velocità sia d'ingaggio che di spostamento tra un OBJ ed un altro; la terza piazza del podio è andata al team Bad Company, quarti i 9lncursori Beta, quinti Bat 21, sesti XX Cavalleria, Settimo Brigata Sioux.

Come già abituatoci dagli scorsi eventi i Team si sono comportati in maniera esemplare, sia dal punto di vista del regolamento che da quello sportivo, rendendoci ogni volta fieri di organizzare eventi con, persone eccellenti da tutti i punti di vista.

Gabriele Michelangelo Baldoni

> Torna Inizio Pagina <

<< Torna Pagina Precedente <<