9° Incursori Softair Roma (Formello)
Username
Password
Captcha

Full Flags

Pubblicato il: 29 Ottobre 2006
 
Full Flags
Domenica mattina presto, pronti e carichi per il torneo ci si ritrova nella zona precedentemente concordata.
Subito un imprevisto... un elemento della squadra non ha dato segnali, ma il pericolo rientra quasi subito, leon arriva concitato e preoccupato, ma è qui.
Dopo un piccolo scambio di battute si parte per arrivare al campo di gioco.
Una volta giunti salutiamo i partecipanti e cominciamo a prepararci e a concentrarci.
Si controllano equipaggiamenti, armi ecc ecc.

Siamo pronti, flash ci parla ci istruisce, questo è il nostro primo torneo, infatti la tipologia è proprio per neofiti e tolti 2 elementi (Flash e Kuio) noialtri siamo inesperti.
E’ ora, dopo tutti i controlli si parte accompagnati dagli arbitri, si deve allestire il campo di difesa della bandiere nel modo più tattico e più veloce possibile perché ciò porta punti.

Ok tutto fatto e la squadra d’ attacco ci lascia per andare a conquistare gli obiettivi mentre noi ci prepariamo a difendere il nostro campo.
Siamo posizionati nel bosco apparentemente mal messi, sale la tensione cerchiamo la migliore zona dove aspettare.

Full Flags
Non passa molto che abbiamo il primo contatto, una squadra sta arrivando, poco dopo comincia l’ingaggio, ci difendiamo ma errori ed inesperienza fanno da padrone e duriamo solo 6 minuti, così perdiamo la prima bandiera.
Incavolati come poche altre volte ci riassettiamo in modo diverso desiderosi di ingaggiare x poter far vedere che siamo fatti di ben altra pasta.
Intanto da lontano si sente Kuio (del reparto offensivo) che urla di avanzare e sparare (si sente solo lui ).

Noi sempre in puntamento e attenti aspettiamo, passano i minuti, passano le mezzore, passano le ore e non si vede nessuno, l’attesa è estenuante, vediamo i fantasmi, sentiamo le voci che ci cercano, ma non arrivano.
Manca circa un ora alla fine del torneo e sentiamo che il 9° incursori ci sta raggiungendo, arrivano, si sistemano prendono le armi di riserva e ripartono x l’ultimo obiettivo.

Full Flags
Noi della difesa stiamo ancora aspettando, ma nulla non arriva nessuno.
Dopo poco ritorna la squadra d’attacco con tutti gli obiettivi conquistati e stanno con noi x darci manforte.
Negli ultimi 30 minuti arrivano 2 squadre avversarie, ma ormai noi siamo in nove in difesa e x gli attaccanti è stato solo un massacro, non si sono neanche avvicinati.
Gli arbitri ci hanno confessato di aver fatto durare gli ultimi ingaggi un po’ di più, proprio x farci divertire anche a noi, perché la difesa è stata quasi inoperosa.
La squadra d'attacco ci ha raccontato le varie vicissitudini dei vari scontri ma tutti risolti in tempi molto ristretti e con poche perdite, con il solito Kujo che valanga di fuoco per il gruppo centrale ed il caposquadra Flash che fa i suoi aggiramenti a tranello sorprendendo gli avversari.

Smontiamo il campo si torna alla base convinti di aver fatto un buon risultato.
Infatti i punti dicono che siamo primi e così un'altra coppa va in bacheca.
Va detto che il merito è tutto della squadra di attacco, ma noi difensori eravamo pronti a vendere cara la nostra pelle.
Cmq ci siamo divertiti e sempre più convinti di essere forti.

Maverik

> Torna Inizio Pagina <

<< Torna Pagina Precedente <<