DEBRIEFING

Debriefing dell' evento.

Home > Debriefing > Senza Tregua 3

Guarda il Video - Guarda le Foto

<<

Senza Tregua 3

>>

Senza Tregua 3Ci siamo classificati al 2° posto per pochissimi punti (2830 i primi, 2800 noi) e voglio fare alcune importanti considerazioni relative a questa tipologia di torneo.

Per prima cosa un complimento a tutto il team che ieri, più che in molti tornei in cui siamo arrivati primi, è stato devastante.

Siamo stati l'unica delle 11 squadre a conquistare tutti e 7 gli obj con tempi da record e con il minimo delle perdite (4 obj con 0 operatori eliminati).
Questo grazie ad un perfetto gioco di squadra, strategia, coordinazione, velocità di esecuzione ed attacco, miglior gioco combat in base ai resoconti dell'organizzazione, ma in che cosa abbiamo sbagliato?

Non ci siamo aggiudicati un bonus che aveva un valore superiore ad un obj, scelta molto discutibile ma legittima, quindi anche se con un obj in più ma con quel bonus in meno per pochi punti siamo arrivati secondi.

Purtroppo ci ho messo del mio sbagliando un bonus su un obj costituito da un vero e proprio rebus che nulla si effige al nostro mondo ma a parte tutto abbiamo fatto un ottimo lavoro e questo è ciò che conta, ma si può e si deve fare sempre meglio, e per questo continueremo ad allenarci anche in maniera specifica, con allenamenti mirati e differenziati al di fuori delle giocate domenicali.

Senza Tregua 3

Siparietto simpatico:

Obj 3, attacco fulmineo, obiettivo conquistato in 1 minuto e 40 secondi, 0 perdite... cecchino si rivolge all'arbitro e gli dice "Ma chi sono questi? C'hanno massacrato in un attimo".

Risposta: "Ma non hai capito chi sono questi??? Sono il 9incursori!"  "Ah ecco perché'!" E complimenti a seguire...

In conclusione direi ottimo game; ovviamente si possono migliorare e perfezionare alcuni aspetti, ma per il resto, nel combat siamo stati veramente letali.
Errori a parte (dei quali faremo tesoro), ritengo che ci siamo anche scontrati con i limiti delle gare a punteggio, le quali a volte, hanno delle logiche proprie che spesso esulano da ciò che io riterrei determinante per la valutazione positiva o negativa di un team.
Questa non può certo essere determinata da un rebus da compilare o cose simili, ma si deve bensì (a mio avviso) basare esclusivamente sull'aspetto tattico e strategico.

Bravi tutti e avanti per la prossima.

 

20 Ottobre 2013